Biogel L'Arnica 90%. Prodotto fitoterapico altamente concentrato con il 90% di estratti di Arnica Montana Biologica. Dermatologicamente testato ed adatto all'utilizzo umano.

L'Arnica 90% Biogel 500 ml, è un preparato fitocosmetico utile per il sollievo di articolazioni e fasce muscolari dolenti. 

L'arnica ha un ruolo importante nel trattare lesioni ed edemi, anche di natura traumatica, quali: contusioni, ecchimosi, distorsioni ed ematomi; ma anche artralgie, disturbi articolari di carattere reumatico e versamenti articolari.

Massaggiando il Biogel sulle parti trattate, vengono rilasciati principi attivi che stimolano la circolazione e riducono l'infiammazione apportando sollievo e benessere alle parti trattate.

La presenza dell'olio essenziale di Menta Piperita dona un senso di freschezza e relax.

Il cavallo da competizione, come ogni sportivo, va spesso incontro a distorsioni, strappi muscolari, contusioni, ematomi, versamenti articolari, per questo l'Arnica Montana è il miglior rimedio naturale.

L'utilizzo di Arnica Montana trova il suo impiego anche nell'uso umano poiché i suoi estratti hanno naturalmente elevate proprietà lenitive calmanti ed antinfiammatorie. Il nostro BIOGEL è dermatologicamente testato adatto all'utilizzo sull’uomo.

 

  • L'Arnica è uno dei piú potenti Antinfiammatorio naturale e coadiuvante in caso di dolori articolari, stappi muscolari, ematomi, contusioni, distorsioni, mialgie, ecchimosi, affaticamento, tendini e punture d’insetto.  
  • Arricchita dalla presenza di menta piperita che dona un senso di freschezza e relax e dall’olio di Argan che offre idratazione ed elasticità ai tessuti. 
  • Formula naturale, senza parabeni, senza petrolati, senza peg, senza siliconi, senza coloranti.
  • Made in Italy
  • BIOGEL in vaso da 500 ml ad uso topico, sollievo immediato.
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO